Dire Fare Braciare – Stefano Callegaro

Il quarto MasterChef italiano è tra gli chef più richiesti e seguiti di questa estate ricchissima di appuntamenti gastronomici.
Non è stato facile averlo tra noi, ma lo sforzo è stato ampiamente ripagato con una preparazione che vi farà venire l’acquolina in bocca: un sontuoso petto d’anatra cotto e affumicato al barbecue.
Una ricetta gustosissima, creativa e alla portata di tutti, proprio come quelle che piacciono a noi.

E se questo non bastasse per rendere interessante questa puntata, vi segnaliamo un’intervista a dir poco succulenta.
Il buon Stefano ci ha offerto infatti il suo punto di vista sulla polemica mediatica innescata da Striscia la Notizia sulla sua vittoria al talent – a pochi giorni dalla sentenza definitiva che lo ha visto vincitore su tutta la linea, completamente scagionato da ogni accusa.
Ci ha poi parlato di molto altro, tra cui le numerose collaborazioni nate dopo la sua incoronazione e la realizzazione del suo sogno di diventare un vero “unconventional chef”.

Qual è il tuo chef preferito?

Votalo nel nostro CONTEST e potrai vincere i gadget di DireFareBraciare e tanti accessori e prodotti utili per il barbecue.
Oltre alla possibilità, per 4 partecipanti, di vestire i panni del giudice in un cooking show dal vivo con i due chef più votati.