Dire Fare Braciare – Alida Gotta

Pur essendo trascorsi oltre due anni dalla sua apparizione in tv, tutti si ricordano bene di Alida, la ragazza torinese che arrivò dritta in finale nella quinta edizione di Masterchef Italia.

Precisa, preparata e con una bella dose di intraprendenza, Alida è riuscita a fare della cucina la sua attività, alla quale ha dato un’impronta molto particolare, sposando la causa della dieta “veggie”. Ce ne parla nell’intervista di Dire Fare Braciare. Non perdetela.

Barbecue e dieta vegana non sono due termini che si associano spesso. Per questo vi consigliamo di seguire la puntata completa di Dire Fare Braciare, nella quale Alida ci presenta una ricetta cruelty-free a decisamente appetitosa: delle cipolle ripiene di funghi, menta, anacardi, accompagnati da un sorbetto ricavato da bucce di mango grigliate.

Qual è il tuo chef preferito?

Votalo nel nostro CONTEST e potrai vincere i gadget di DireFareBraciare e tanti accessori e prodotti utili per il barbecue.
Oltre alla possibilità, per 4 partecipanti, di vestire i panni del giudice in un cooking show dal vivo con i due chef più votati.