Classifica finale del contest

La seconda votazione è stata un grande successo, con quasi 4000 voti che hanno completamente ribaltato i risultati della prima votazione.

La classifica finale ha visto quindi prevalere Giulia, che col suo panino “pulled bird” ha fatto il pieno di voti dalle Marche ma non solo, con una capacità di mobilitazione davvero strabiliante.

A ribadire il successo della 6° edizione di MasterChef, il podio del contest è completato da Michele, piazzatosi al secondo posto dopo un lungo testa a testa, e Gabriele terzo con una rimonta finale dopo essere stato a lungo in coda al gruppo.

Alida, che aveva inizialmente preso il largo nei primi giorni della votazione, è stata raggiunta e superata strada facendo, concludendo al quarto posto. Più staccati, in quinta e sesta posizione, Stefano e Marco.

 

E ADESSO?

(aggiornamento 9/8)

I vincitori dei 30 kit barbecue Dire Fare Braciare (15 per ogni sessione di voto) sono stati estratti e contattati via email.

Nel frattempo è stata definita la data dell’evento finale, il barbecue cooking show che vedrà la partecipazione della chef più votata, Giulia Brandi, e di Michele Pirozzi, secondo classificato.

L’evento si terrà nella serata di lunedì 24 settembre, presso la Trattoria Nanni di Camaiore.

Nel corso dell’ultima settimana di agosto verranno contattati i 4 vincitori che saranno invitati a fare da giudice al BBQ cooking show.

Tenete d’occhio la vostra casella email, non si sa mai!